.TS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TS
  • Video Transport Stream Format
  • File video
  • N/A

Cos'è il file TS?

L'estensione del file TS viene utilizzata per file video compressi MPEG-TV, registrati con registratori DVD o ricevitori DVB con opzioni di registrazione. I dati video e audio vengono memorizzati nel formato file multimediale MPEG-2 definito in MPEG2 Parte 1, Sistemi (standard ISO / IEC 13818-1). È anche noto come ITU-T Rec. H.222.0.

Il formato file TS è un formato contenitore che incapsula flussi elementari pacchettizzati con funzioni di correzione degli errori e sincronizzazione dei flussi. È anche popolare da utilizzare in applicazioni di trasmissione come DVB e ATSC. I registratori DVD e DVB spesso salvano i file registrati MPEG-TV come più file su un supporto DVD o su un disco rigido come name1.TS, name2.TS, name3.TS, ecc.

Programmi che possono aprire file .TS

DVDVideoSoft Limited
Free Studio
Windows
Corel Corporation
VideoStudio Pro
Windows
CyberLink Corp.
PowerProducer
Windows
CyberLink Corp.
PowerDVD
Windows
Microsoft Corporation
Windows Media Player
Windows
The MPlayer Team
MPlayer
Windows
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
Apple, Inc.
Apple DVD Player
Mac OS
Mac OS
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
Arman Poghosyan
Transcoder
Linux
Linux
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform

Come aprire un file .TS?

Se hai problemi ad aprire il file TS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili