.TT2 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TT2
  • Microsoft Office 2013 Installation Format
  • Altri file

Cos'è il file TT2?

L'estensione del file TT2 è associata a Microsoft Office 2013, una suite per ufficio che consente agli utenti di creare documenti di testo, fogli di calcolo, presentazioni ecc.

Il file TT2 contiene alcuni tipi di dati di installazione temporanei e vengono creati nella directory principale sull'unità di sistema durante l'installazione di Microsoft Office o dell'applicazione OneNote autonoma gratuita.

I file TT2 sono stati trovati nella radice della memoria del computer e chiamati:
WindowsLEELAWAD.TT2, WindowsLEELAWDB.TT2, WindowsMSJHBD.TT2, WindowsMSJH.TT2, WindowsMSUIGHUR.TT2, WindowsMSYH.TT2, WindowsMSYHBD.TT2 ecc.

Dopo l'installazione corretta di OneNote o Microsoft Office 2013, i file TT2 possono essere eliminati in modo sicuro.

Programmi che possono aprire file .TT2

Evergreen
Evergreen
Cross-platform
Microsoft Corporation
Microsoft OneNote
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows

Come aprire un file .TT2?

Se hai problemi ad aprire il file TT2, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TT2 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TT2 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TT2 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili