.TTK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TTK
  • Catalyst Translation Toolkit
  • File di dati
  • Alchemy Software Development

Cos'è il file TTK?

L'estensione del file TTK è principalmente correlata al programma CATALYST del software Alchemy.

Il file Catalyst Translation Toolkit è un file bilingue utilizzato per memorizzare i file tradotti.

Il file TTK è un database altamente ottimizzato in grado di memorizzare qualsiasi testo o oggetti binari. I file stessi possono essere siti Web, sistemi di guida in linea o file di applicazioni software in un database orientato agli oggetti denominato Project Translation Toolkit.

Il file TTK è costituito da segmenti e ogni segmento contiene almeno una stringa della lingua di origine e la sua traduzione nella lingua di destinazione equivalente. Un progetto TTK può anche essere definito memoria di traduzione.

Programmi che possono aprire file .TTK

Alchemy Software Development Ltd.
CATALYST
Windows

Come aprire un file .TTK?

Se hai problemi ad aprire il file TTK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TTK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TTK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TTK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili