.TXF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TXF
  • Tax Exchange Format
  • File di dati
  • N/A

Cos'è il file TXF?

L'estensione del file TXF viene utilizzata per The Tax Exchange Format, un formato di dati basato su testo standard, utilizzato da applicazioni finanziarie, come TurboTax, At Home, ecc. Per il trasporto di dati fiscali.

Il file TXF contenente i record di dati fiscali in cui ogni record definisce le informazioni critiche richieste dai prodotti fiscali per elaborare il record.

È definito come un file ascii in cui ogni record è separato da una linea di contrassegno che ha un carattere "^". Ogni campo nel record di scambio è una riga separata con un singolo carattere all'inizio della riga che definisce il campo nel record a cui si riferisce la riga.

Programmi che possono aprire file .TXF

Intuit Inc.
Quicken
Windows
HRB Digital LLC.
At Home
Windows
Intuit Inc.
TurboTax
Windows
Mac OS
Intuit Inc.
TurboTax
Mac OS

Come aprire un file .TXF?

Se hai problemi ad aprire il file TXF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TXF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TXF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TXF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili