.TXTC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TXTC

Cos'è il file TXTC?

L'estensione del file TXTC è associata al formato di file eBook utilizzato da una sorta di strumenti di lettura e creazione di eBook.

Il file TXTC memorizza l'eBook in un semplice formato di file di testo.

Il file TXTC è compresso con il formato di compressione Microsoft Cabinet (archivio con file txt, testo o tx e copertina).

Per visualizzare il contenuto dell'archivio TXTC, rinominare l'estensione del file TXTC in cab e aprire l'archivio in qualsiasi strumento di compressione compatibile.

Ora il file di testo è visualizzabile in qualsiasi strumento di modifica del testo o visualizzatore di e-book.

Programmi che possono aprire file .TXTC

Kovid Goyal
Calibre
Windows
Kovid Goyal
Calibre
Mac OS
Kovid Goyal
Calibre
Linux

Come aprire un file .TXTC?

Se hai problemi ad aprire il file TXTC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TXTC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TXTC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TXTC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili