.UCF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file UCF
  • WebEx Media Format
  • File di Internet
  • Cisco Systems

Cos'è il file UCF?

L'estensione del file UCF viene utilizzata da WebEx, un programma di videoconferenza e telefono online, sviluppato da Cisco Systems, Inc.

Contiene video, audio, file Flash, pagine Web e registrazioni WRF WebEx.

Viene utilizzato per comunicare contenuti multimediali durante le conferenze in linea. Sta per "Universal Communications Format".

I file UCF contengono contenuti multimediali avanzati creati da altri programmi. Gli utenti devono disporre di un programma appropriato per visualizzare i contenuti; ad esempio, un file UCF che contiene contenuto WMV può essere visualizzato con Windows Media Player.

Programmi che possono aprire file .UCF

Cisco Systems, Inc.
WebEx Player
Windows
Cisco Systems, Inc.
WebEx Player
Mac OS

Come aprire un file .UCF?

Se hai problemi ad aprire il file UCF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file UCF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file UCF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file UCF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili