.ULZ Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ULZ
  • USBlyzer Data Capture Format
  • File di dati
  • USBlyzer

Cos'è il file ULZ?

Il file ULZ contiene i dati acquisiti da USBlyzer, un programma di analisi del protocollo USB. Contiene una gerarchia di dispositivi USB collegati con informazioni descrittive su ciascun dispositivo.

Le informazioni acquisite da un file ULZ includono i dati delle strutture IRP e URB, il contenuto del buffer di trasferimento e i nomi degli oggetti del dispositivo e del driver. Può anche contenere informazioni su richieste relative a USB, pacchetti di richieste di I / O e traffico USB in entrata e in uscita.

Programmi che possono aprire file .ULZ

usblyzer.com
USBlyzer
Windows

Come aprire un file .ULZ?

Se hai problemi ad aprire il file ULZ, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ULZ al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ULZ e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ULZ dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili