.UMF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file UMF
  • MediaHolder Universal Media Format
  • File di dati
  • GetMediaHolder.com

Cos'è il file UMF?

I trasporti di file consentono di spostare i dati da un file formattato UMF specifico in un nodo di sistema, in genere, una pipeline. Per utilizzare il trasporto di file, inserisci un trasporto di file utilizzando un URI (Universal Resource Identifer). La sintassi per il trasporto dei file varia in base al sistema operativo.

In genere, il file utilizza un'estensione XML o UMF, ma finché il contenuto del file è formattato in UMF, l'estensione del file può essere quasi di qualsiasi tipo.

Programmi che possono aprire file .UMF

GetMediaHolder.com
MediaHolder
Windows

Come aprire un file .UMF?

Se hai problemi ad aprire il file UMF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file UMF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file UMF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file UMF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili