.UNITY3D Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file UNITY3D
  • Unity Web Player Format
  • Giochi
  • Unity Technologies

Cos'è il file UNITY3D?

L'estensione del file UNITY3D viene utilizzata per i file creati con Unity, un'applicazione utilizzata per sviluppare giochi 3D. Il tipico file Unity3D contiene tutte le risorse e altri dati di gioco in un unico archivio protetto.

Viene utilizzato per abilitare il gioco all'interno di un browser Web su cui è installato il plug-in Unity Web Player. Può essere pubblicato da un file di scene di unità. Le risorse all'interno di un file UNITY3D sono archiviate in un formato proprietario e chiuso per proteggere i dati proprietari.

Tipi MIME
  • application/unity3d

Programmi che possono aprire file .UNITY3D

Unity Technologies
Unity
Windows
Unity Technologies
Unity
Mac OS

Come aprire un file .UNITY3D?

Se hai problemi ad aprire il file UNITY3D, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file UNITY3D al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file UNITY3D e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file UNITY3D dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili