.VAP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VAP
  • Dialogic Indexed Voice Audio Format
  • File audio
  • Dialogic

Cos'è il file VAP?

L'estensione del file VAP è associata a Microsoft Visual Studio. I file .VAP vengono utilizzati per i file di progetto di Microsoft Visual Studio Analyzer.

Visual Studio Analyzer è uno strumento di analisi delle prestazioni che puoi utilizzare per esaminare ed eseguire il debug di applicazioni distribuite. Durante l'esecuzione dell'applicazione, Visual Studio Analyzer può registrare i dati sulle prestazioni e sull'esecuzione. È quindi possibile visualizzare questi dati in tabelle, grafici e diagrammi. Con le funzionalità di raccolta e visualizzazione dei dati in Visual Studio Analyzer, puoi scoprire se eventuali colli di bottiglia delle prestazioni influiscono sulla tua applicazione, come interagiscono i componenti dell'applicazione e come la tua applicazione influisce sul sistema generale.

Programmi che possono aprire file .VAP

Come aprire un file .VAP?

Se hai problemi ad aprire il file VAP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VAP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VAP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VAP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili