.VBS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VBS

Cos'è il file VBS?

L'estensione di file VBS è principalmente correlata agli script di Visual Basic. Questi file .VBS contengono script in linguaggio VB e vengono utilizzati per eseguire comandi e programmi all'interno dell'ambiente Windows.

Fai attenzione quando maneggi i file .VBS poiché potrebbero essere infettati da codice dannoso o trojan. Utilizzare un software antivirus e analizzare il file .VBS sconosciuto prima di aprire ed eseguire il file. Può essere potenzialmente dannoso per il tuo computer. Se non sai esattamente cosa stai facendo, non eseguire affatto questi file.

Tipi MIME
  • application/x-VBS
  • text/VBS
  • text/VBScript

Programmi che possono aprire file .VBS

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Windows
Notepad++ Team
NotePad++ text editor
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows 7
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows 8
Windows
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe Dreamweaver
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe Dreamweaver
Mac OS
Mac OS

Come aprire un file .VBS?

Se hai problemi ad aprire il file VBS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VBS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VBS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VBS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili