.VC3 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VC3
  • VSampler Soundbank Format
  • File audio
  • MAZ Sound Tools

Cos'è il file VC3?

Il file di estensione VC3 è una raccolta di campioni sonori compressi per VSampler, un campionatore software polifonico a 255 voci. Può essere caricato nel campionatore e riprodotto tramite software o un ingresso controller MIDI.

I file * .VC3 vengono salvati in un formato compresso che può utilizzare un rapporto di compressione fino a 20: 1. Questo tipo di compressione viene spesso utilizzato per i campioni trasferiti su Internet. I file VC3 possono anche essere salvati in un formato senza perdita di dati che utilizza un rapporto di compressione di circa 2: 1. La compressione senza perdita di dati viene spesso utilizzata per scopi di archiviazione del suono.

Programmi che possono aprire file .VC3

MAZ Sound Tools GmbH
VSampler
Windows
MAZ Sound Tools GmbH
VSampler
Mac OS

Come aprire un file .VC3?

Se hai problemi ad aprire il file VC3, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VC3 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VC3 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VC3 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili