.VDATA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VDATA
  • Vaulty Vault Format
  • File crittografati
  • Squid Tooth

Cos'è il file VDATA?

L'estensione del file VDATA è associata a Vaulty, un software di sicurezza per la piattaforma mobile Google Android che consente agli utenti di nascondere e proteggere immagini e video.

Il file VDATA memorizza un'immagine immagine protetta o un video.

Per impostazione predefinita, i file VDATA sono nascosti e archiviati nella cartella DCIM.Vaulty sulla scheda SD del telefono.

Per recuperare l'immagine dal file VDATA usa un editor esadecimale HxD o qualsiasi altro editor esadecimale.

Apri il file VDATA nell'editor esadecimale. Elimina la stringa "oscurata" all'inizio del file e rinomina l'estensione del file VDATA in jpg o png. Ora il file è visualizzabile in qualsiasi visualizzatore di immagini.

Se la stringa "oscurata" non è all'inizio del file, è un video. Rinomina l'estensione del file VDATA in mp4 o 3gp e aprila nel lettore multimediale.

Programmi che possono aprire file .VDATA

Squid Tooth LLC
Vaulty for Android
Android

Come aprire un file .VDATA?

Se hai problemi ad aprire il file VDATA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VDATA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VDATA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VDATA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili