.VHD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VHD
  • Virtual PC Virtual Hard Disk
  • File di immagine disco
  • Microsoft

Cos'è il file VHD?

L'estensione del file VHD è associata al disco rigido virtuale. Un'immagine del disco per Microsoft Virtual Server. Microsoft ha impostato il formato di file Virtual Hard Disk (VHD) come standard per l'esecuzione e la gestione di macchine virtuali utilizzando Microsoft Virtual Server 2005. Il formato di file VHD fornisce una gamma di tipi di dischi, inclusi dischi a espansione dinamica, collegati, annullamento e differenze.

Il formato Virtual Hard Disk (VHD) è una specifica del formato immagine disponibile pubblicamente che consente l'incapsulamento del disco rigido in un singolo file per l'utilizzo da parte del sistema operativo come disco virtuale nello stesso modo in cui vengono utilizzati i dischi rigidi fisici. Questi dischi virtuali sono in grado di ospitare file system nativi (NTFS, FAT, exFAT e UDFS) supportando le operazioni standard su disco e file. Il supporto dell'API VHD consente la gestione dei dischi virtuali. I dischi virtuali creati con l'API VHD possono funzionare come dischi di avvio.

L'estensione del file VHD è anche associata ai backup completi del PC di Windows Vista. I file VHD vengono utilizzati per ripristinare l'intero sistema o solo alcune directory dal backup. Microsoft ha aggiunto diverse nuove funzionalità a Windows Virtual PC per renderlo facile da usare e per aiutarti a eseguire molte vecchie applicazioni di Windows XP in Windows 7.

Programmi che possono aprire file .VHD

Windows
Parallels Holdings Ltd.
Parallels Workstation
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Virtual Server
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Virtual PC
Windows
Oracle Corporation
VirtualBox
Windows
VMware, Inc.
VMware Workstation
Windows
Igor Pavlov
7-Zip
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows
Oracle Corporation
VirtualBox
Mac OS
VMware, Inc.
VMware Fusion
Mac OS
Mac OS
Oracle Corporation
VirtualBox
Linux
VMware, Inc.
VMware Workstation
Linux

Come aprire un file .VHD?

Se hai problemi ad aprire il file VHD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VHD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VHD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VHD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili