.VIN Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VIN

Cos'è il file VIN?

L'estensione del file VIN è correlata a uno dei tipi di file generati dalle soluzioni AVR, come Microwave Office, che può essere integrato con NI Multisim.

Quando un progetto emp viene chiuso, viene creato un file VIN con lo stesso nome file. Contiene informazioni sullo stato delle singole finestre, comprese le dimensioni e la posizione. Contiene anche informazioni sullo stato compresso ed espanso del Browser di progetto.

Programmi che possono aprire file .VIN

National Instruments Corporation
NI Multisim
Windows

Come aprire un file .VIN?

Se hai problemi ad aprire il file VIN, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VIN al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VIN e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VIN dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili