.VIV Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VIV
  • RealNetworks VivoActive ActiveX Control Format
  • File di dati
  • Real Media

Cos'è il file VIV?

L'estensione del file VIV è principalmente correlata al formato video in streaming VivoActive che una volta era utilizzato da RealNetworks ma alla fine è stato interrotto. I prodotti VivoActive sono ancora offerti "così come sono".

Non sono stati fatti sforzi di sviluppo sui prodotti VivoActive dal 1997 e RealNetworks non ha intenzione di svilupparli ulteriormente. I prodotti VivoActive presentano incompatibilità note con le versioni del browser sviluppate dal 1997.

Tipi MIME
  • video/vnd.vivo
  • video/vivo

Programmi che possono aprire file .VIV

Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Internet Explorer
Windows
RealNetworks, Inc.
RealPlayer
Windows

Come aprire un file .VIV?

Se hai problemi ad aprire il file VIV, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VIV al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VIV e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VIV dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili