.VLD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VLD
  • DataFlex Variable Length Datafile
  • Altri file
  • The Database Managers, Inc.

Cos'è il file VLD?

L'estensione del file VLD è principalmente correlata a DataFlex. Questo tipo di file è stato introdotto in DataFlex 3.0.

Quando vengono utilizzati i file VLD, il file VLD contiene i dati reali e il file DAT contiene semplicemente un puntatore alla posizione nel file VLD in cui risiedono i dati.

Pertanto, quando si esegue il backup o il ripristino di un file di dati, è di vitale importanza che DAT e VLD (e HDR) siano sincronizzati tra loro.

Il file VLD senza un file DAT è completamente inutile, proprio come un file indice (K *) lo sarebbe senza il suo file DAT.

Programmi che possono aprire file .VLD

The Database Managers, Inc.
DataFlex
Linux

Come aprire un file .VLD?

Se hai problemi ad aprire il file VLD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VLD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VLD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VLD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili