.VMC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VMC
  • Windows Virtual Machine Configuration Format
  • File delle impostazioni
  • Microsoft

Cos'è il file VMC?

L'estensione del file VMC è associata all'applicazione Microsoft Virtual PC. Microsoft Virtual PC è consigliato per creare macchine virtuali con Windows su un computer fisico, tuttavia è anche in grado di eseguire macchine virtuali con altri sistemi operativi come Linux, Solaris, OS / 2, MS-DOS ecc.

Un file VMC contiene impostazioni per la macchina virtuale come impostazioni del processore, impostazioni di memoria, impostazioni della scheda grafica, connessione di rete, impostazioni USB. Il formato VMC è correlato al formato VHD Virtual Hard Disk, in cui vengono archiviati i dati della macchina virtuale

Il file VMC è in formato file di testo XML e il suo contenuto è visualizzabile in un semplice editor di testo, ad esempio Blocco note di Windows, Blocco note ++, TextEdit, gedit.

Programmi che possono aprire file .VMC

VMware, Inc.
VMware Player
Windows
Windows
Parallels Holdings Ltd.
Parallels Workstation
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Virtual Server
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Virtual PC
Windows
Windows
VMware, Inc.
VMware Workstation
Windows

Come aprire un file .VMC?

Se hai problemi ad aprire il file VMC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VMC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VMC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VMC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili