.VPM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VPM
  • Garmin Voice Format
  • File audio
  • Garmin

Cos'è il file VPM?

L'estensione del file VPM è correlata ai dispositivi GPS di navigazione personale Garmin. Un file VPM contiene dati vocali per uno stile vocale specifico, come l'inglese americano. Viene utilizzato per definire gli avvisi sonori e il modo in cui i sistemi di navigazione pronunciano le indicazioni durante la guida. Probabilmente è basato sulle specifiche VPIM. VPIM definisce un profilo limitato dei protocolli di messaggistica multimediale Internet da utilizzare tra piattaforme di elaborazione vocale.

Queste piattaforme sono state storicamente computer per scopi speciali e spesso non hanno le stesse strutture normalmente associate a un computer tradizionale con funzionalità di posta elettronica Internet. Di conseguenza, VPIM specifica anche funzionalità aggiuntive in base alle necessità. Il profilo ha lo scopo di specificare il set minimo comune di funzionalità per consentire l'interazione tra sistemi conformi.

Programmi che possono aprire file .VPM

Come aprire un file .VPM?

Se hai problemi ad aprire il file VPM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VPM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VPM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VPM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili