.VSDISCO Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VSDISCO
  • DISCO Dynamic Discovery Document
  • File di Internet
  • Microsoft

Cos'è il file VSDISCO?

Il file VSDISCO è un file di rilevamento utilizzato dalla tecnologia Directory of Web Services (DISCO) di Microsoft. Fornisce informazioni aggiornate sui file del servizio Web disponibili su un server. Utilizza la stessa sintassi di un file .DISCO, ma viene generato dinamicamente e memorizzato nell'applicazione del servizio Web.

Lo strumento per i riferimenti ai servizi Web viene utilizzato nell'editor di Visual Basic di Microsoft Office per creare un modulo di classe proxy di Visual Basic, Applications Edition da un file selezionato del linguaggio di descrizione del servizio Web (.wsdl) o di rilevamento di Visual Studio .NET (.VSDISCO).

Il file VSDISCO può essere visualizzato in un editor di testo, ma è destinato a essere referenziato da un'applicazione Web sul server Web.

Programmi che possono aprire file .VSDISCO

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Windows

Come aprire un file .VSDISCO?

Se hai problemi ad aprire il file VSDISCO, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VSDISCO al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VSDISCO e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VSDISCO dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili