.VSIX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VSIX
  • Visual Studio Extension
  • File con plugin
  • Microsoft

Cos'è il file VSIX?

L'estensione del file VSIX è associata a Microsoft Visual Studio, un ambiente di sviluppo integrato (IDE) di Microsoft.

Il file VSIX è l'unità di distribuzione per un'estensione di Visual Studio. Visual Studio riconoscerà l'estensione del file VSIX e installerà il contenuto del file nella posizione corretta.

I file VSIX sono fondamentalmente file zip che utilizzano la Open Packaging Convention. È possibile rinominare l'estensione del file VSIX in zip e utilizzare qualsiasi browser zip (incluso Esplora file di Windows) per sfogliarne il contenuto.

Programmi che possono aprire file .VSIX

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform

Come aprire un file .VSIX?

Se hai problemi ad aprire il file VSIX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VSIX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VSIX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VSIX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili