.VSPOLICY Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VSPOLICY
  • Microsoft Visual Studio Policy Description Language
  • File di sviluppo
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file VSPOLICY?

L'estensione del file VSPOLICY è associata all'ambiente di sviluppo integrato di Microsoft Visual Studio che consente ai programmatori di creare applicazioni per Windows, .NET framework, Windows Phone ecc.

Il file .VSPOLICY è correlato al linguaggio di descrizione dei criteri di Visual Studio.

Policy Description Language (PDL) si basa sul contenuto del file Policy.xsd per il suo vocabolario. Utilizzando uno schema invece della sintassi univoca di una DTD (Document Type Definition), è possibile definire le regole che governano le relazioni tra elementi e attributi. Le regole vengono definite utilizzando una sintassi di istanza XML standard (in questo caso PDL) che è possibile analizzare e gestire utilizzando un'applicazione XML come Msxml.dll, il parser XML di Microsoft.

Programmi che possono aprire file .VSPOLICY

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform

Come aprire un file .VSPOLICY?

Se hai problemi ad aprire il file VSPOLICY, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VSPOLICY al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VSPOLICY e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VSPOLICY dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili