.VSPSCC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VSPSCC
  • Visual Studio Project Source Control Format
  • File di sviluppo
  • Microsoft

Cos'è il file VSPSCC?

L'estensione del file VSPSCC identifica il file SCC (Source Code Control) per i progetti creati con Microsoft Visual Studio.

Contiene metadati utilizzati per tenere traccia delle revisioni dei progetti di sviluppo software di Visual Studio. Comprende informazioni come il numero di versione, il percorso del file e il numero di progetti nidificati.

I file di controllo del codice sorgente vengono utilizzati per impedire a più utenti di modificare lo stesso file contemporaneamente. Consentono agli sviluppatori di archiviare e ritirare i file da un'unica posizione, ad esempio un'unità di rete.

I file VSPSCC vengono generalmente salvati insieme a un file vssscc corrispondente.

Programmi che possono aprire file .VSPSCC

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform

Come aprire un file .VSPSCC?

Se hai problemi ad aprire il file VSPSCC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VSPSCC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VSPSCC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VSPSCC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili