.VTK Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file VTK
  • Visualization Toolkit Legacy
  • Graphic Files
  • Kitware, Inc.

Cos'è il file VTK?

L'estensione del file VTK è correlata a Visualization Toolkit, un sistema software open source disponibile gratuitamente per la computer grafica 3D, l'elaborazione e la visualizzazione delle immagini.

VTK supporta un'ampia varietà di algoritmi di visualizzazione inclusi metodi scalari, vettoriali, tensori, texture e volumetrici; e tecniche di modellazione avanzate come modellazione implicita, riduzione poligonale, levigatura mesh, taglio, contornatura e triangolazione Delaunay.

Programmi che possono aprire file .VTK

Windows
3D Object Converter Team
3D Object Converter
Windows

Come aprire un file .VTK?

Se hai problemi ad aprire il file VTK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VTK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VTK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VTK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili