.W8BN Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.0 Popolarità
Informazioni sul file W8BN
  • Microsoft Word 98 For Mac Document
  • Document Files
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file W8BN?

L'estensione del file W8BN è associata a Microsoft Word, un potente programma di creazione che ti dà la possibilità di creare e condividere documenti combinando un set completo di strumenti di scrittura con l'interfaccia utente di facile utilizzo di Microsoft Office Fluent, che fa parte di Microsoft Ufficio.

I file con estensione .W8BN sono stati utilizzati in Microsoft Word 98 per Mac per i file di documento.

Il formato di file predefinito per i file di documento di Microsoft Word è l'estensione del file .doc e da Microsoft Word 2007 anche l'estensione del file .docx.

Programmi che possono aprire file .W8BN

Microsoft Corporation
Microsoft Word
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Mac OS

Come aprire un file .W8BN?

Se hai problemi ad aprire il file W8BN, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file W8BN al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file W8BN e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file W8BN dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili