.WAB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WAB
  • Windows Address Book
  • File di dati
  • Microsoft

Cos'è il file WAB?

L'estensione del file WAB è associata alla Rubrica di Microsoft Windows. La Rubrica di Windows è un componente di Microsoft Windows che consente agli utenti di mantenere un unico elenco di contatti che può essere condiviso da più programmi.

È più comunemente utilizzato da Outlook Express. È stato introdotto con Internet Explorer 3 nel 1996 e migliorato nelle versioni successive.

L'API della Rubrica di Windows può eseguire query sui server LDAP o leggere / scrivere dati in un file .WAB locale. In Windows Vista, la Rubrica di Windows è stata sostituita con Contatti di Windows.

I file WAB sono molto simili ai file pab della Rubrica personale di Microsoft.

Programmi che possono aprire file .WAB

Microsoft Corporation
Microsoft Outlook Express
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Windows
Windows
Microsoft Corporation
Windows Mail
Windows
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows

Come aprire un file .WAB?

Se hai problemi ad aprire il file WAB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WAB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WAB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WAB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili