.WBA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WBA
  • WindowBlinds Compressed Skin
  • Altri file
  • Stardock

Cos'è il file WBA?

L'estensione del file WBA è associata a WindowBlinds, un'applicazione per computer che consente agli utenti di personalizzare l'interfaccia utente grafica di Windows. È stato sviluppato da Stardock dal 1998 ed è il componente più popolare della loro suite software di punta, Object Desktop. È anche disponibile separatamente e come componente ActiveX / COM chiamato DirectSkin.

WindowBlinds cambia l'aspetto del desktop di Windows applicando stili di visualizzazione all'intero ambiente Windows. Quando viene applicato uno stile visivo, cambiano quasi tutti gli elementi della GUI di Windows come le barre del titolo, i pulsanti, la barra di avvio, il menu e altro. Il file WBA è un contenitore di archivio che contiene file, che vengono utilizzati per modificare il tema di Windows (immagini, icone, suoni, cursori del mouse, impostazioni, ecc.) Tramite WindowBlinds. L'archivio WBA utilizza l'algoritmo di compressione ZIP.

Tipi MIME
  • application/wbload

Programmi che possono aprire file .WBA

Stardock Corporation
Object Desktop
Windows
Stardock Corporation
WindowBlinds
Windows

Come aprire un file .WBA?

Se hai problemi ad aprire il file WBA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WBA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WBA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WBA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili