.WDF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WDF
  • Workshare Compare DeltaFile
  • File di dati
  • Workshare

Cos'è il file WDF?

L'estensione del file WDF è correlata a Microsoft Windows Driver Foundation (noto anche come Windows Driver Frameworks). WDF implementa le funzionalità fondamentali di un driver Windows e ti consente di concentrarti sui dettagli specifici del tuo hardware o filtro.

Il formato WDF definisce un singolo modello di driver che è possibile utilizzare per creare driver orientati agli oggetti e guidati dagli eventi per la modalità kernel o la modalità utente.

Programmi che possono aprire file .WDF

Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows

Come aprire un file .WDF?

Se hai problemi ad aprire il file WDF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WDF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WDF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WDF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili