.WDN Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WDN
  • AutoCAD Electrical Project-related
  • Altri file
  • Autodesk, Inc.

Cos'è il file WDN?

L'estensione del file WDN è principalmente correlata a uno dei file relativi al progetto di AutoCAD Electrical.

Il file WDN è un file di testo utilizzato specificamente per il controllo. In questo file, i numeri di terminale non vengono controllati per la duplicazione. È possibile utilizzare caratteri jolly per escludere un intervallo di terminali per il controllo della duplicazione come tutti i terminali con un nome di tag che inizia con "T" e con numero di terminale "1." AutoCAD Electrical cerca il file <nome_progetto> .WDN nella stessa cartella del file di definizione del progetto (.wdp). Se <nome_progetto> .WDN non viene trovato, AutoCAD Electrical cerca il file DEFAULT.WDN.

Il file .WDN predefinito contiene i filer del numero di terminale GND, PE ed E. Vengono ignorati durante il controllo della duplicazione e non sono elencati nel rapporto di verifica elettrica.

Programmi che possono aprire file .WDN

Autodesk, Inc.
AutoCAD Electrical
Cross-platform

Come aprire un file .WDN?

Se hai problemi ad aprire il file WDN, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WDN al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WDN e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WDN dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili