.WEBARCHIVE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WEBARCHIVE
  • Safari Web Archive
  • File di Internet
  • Apple

Cos'è il file WEBARCHIVE?

L'estensione del file WEBARCHIVE viene utilizzata da Safari, un browser Web di Apple. Safari è disponibile sia per Mac OS X (macOS) che per Microsoft Windows.

Il file WEBARCHIVE rappresenta una pagina web salvata sul tuo computer ed è un singolo file in formato file binario, che contiene la pagina html completa salvata con immagini, video o suoni e tutti i file necessari (CSS, JavaScript) per visualizzare la pagina in modalità offline.

Programmi che possono aprire file .WEBARCHIVE

Apple, Inc.
Safari
Windows
Mac OS
Mac OS
Mac OS
Apple, Inc.
Safari
Mac OS

Come aprire un file .WEBARCHIVE?

Se hai problemi ad aprire il file WEBARCHIVE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WEBARCHIVE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WEBARCHIVE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WEBARCHIVE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili