.WGI Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WGI

Cos'è il file WGI?

L'estensione del file WGI sembra essere principalmente correlata a uno speciale formato flexi-video registrato in fotocamere digitali esterne per la caccia e giochi all'aperto venduti da WildGame Innovations.

Il file WGI memorizza una serie di foto digitali catturate dalle fotocamere WildGame Innovations, si chiama formato flexi (noto anche come flex-time). Sembra essere solo una variante di alcuni file multimediali standard.

Programmi che possono aprire file .WGI

VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform

Come aprire un file .WGI?

Se hai problemi ad aprire il file WGI, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WGI al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WGI e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WGI dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili