.WLL Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WLL
  • Microsoft Word Add-in
  • File con plugin
  • Microsoft

Cos'è il file WLL?

L'estensione del file WLL è associata a Microsoft Word, un potente programma di creazione che ti dà la possibilità di creare e condividere documenti combinando un set completo di strumenti di scrittura con l'interfaccia utente di facile utilizzo di Microsoft Office Fluent, che fa parte di Microsoft Ufficio.

I file WLL vengono utilizzati da Microsoft Word per i suoi file aggiuntivi. I file aggiuntivi, quando vengono aperti o importati, aggiungono funzioni o caratteristiche speciali all'applicazione MS Word.

Programmi che possono aprire file .WLL

Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Word
Windows

Come aprire un file .WLL?

Se hai problemi ad aprire il file WLL, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WLL al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WLL e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WLL dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili