.WMD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WMD
  • Windows Media Download Package
  • File video
  • Microsoft

Cos'è il file WMD?

L'estensione del file WMD è correlata a Windows Media Player. I pacchetti Windows Media Download (WMD) combinano i bordi dell'interfaccia di Windows Media Player, le informazioni sulla playlist e il contenuto multimediale in un unico file scaricabile che utilizza un'estensione .WMD. Il pacchetto WMD può includere un intero album di video musicali che visualizza anche pubblicità sotto forma di marchio grafico e collegamenti a un sito Web di un rivenditore di musica online.

Per scaricare un pacchetto .WMD da un sito Web, fare clic sul collegamento al pacchetto. Quando il pacchetto viene scaricato sul computer, Windows Media Player estrae automaticamente i file contenuti nel pacchetto, aggiunge le playlist nel pacchetto, aggiunge il contenuto alla Libreria multimediale, visualizza lo skin del bordo nel riquadro In esecuzione di Windows Media Player (in modalità completa), quindi riproduce il primo elemento nella playlist.

Programmi che possono aprire file .WMD

Microsoft Corporation
Windows Media Player
Windows

Come aprire un file .WMD?

Se hai problemi ad aprire il file WMD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WMD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WMD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WMD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili