.WOFF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WOFF

Cos'è il file WOFF?

L'estensione del file WOFF è associata al formato Web Open Font. Open Font Format è stato progettato per fornire una compressione leggera e facile da implementare dei dati dei font, adatta per l'uso con CSS. Qualsiasi file in formato TrueType, OpenType, Open Font con licenza adeguata può essere impacchettato in formato WOFF per uso Web.

Il formato di file WOFF consente inoltre di allegare metadati aggiuntivi al file. Ciò è utile per i progettisti di caratteri o per i fornitori che includono la licenza o altre informazioni, oltre a quelle presenti nel carattere originale.

Programmi che possono aprire file .WOFF

Microsoft Corporation
Microsoft Internet Explorer
Windows
George Williams
FontForge
Cross-platform
Google Inc.
Google Chrome
Windows
Cross-platform
Windows
Google Inc.
Google Chrome
Mac OS
Cross-platform
Mac OS
Google Inc.
Google Chrome
Linux
Cross-platform
Linux

Come aprire un file .WOFF?

Se hai problemi ad aprire il file WOFF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WOFF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WOFF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WOFF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili