.WP42 Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.0 Popolarità
Informazioni sul file WP42
  • Corel WordPerfect 4 For Mac Document
  • Document Files
  • N/A

Cos'è il file WP42?

L'estensione del file WP42 può essere associata a diversi tipi di file. Molto spesso, tuttavia, un file con tale estensione è associato al formato Corel WordPerfect 4 For Mac Document. # I file ROZ # sono supportati dai sistemi operativi Windows. Il file WP42 è uno dei file Document Files, proprio come 574 degli altri file trovati nel nostro database di informazioni sui file.

Un programma che può aprire il file WP42 è ad esempio # CONSIGLIATO #. Questo software è stato rilasciato da Corel Corporation.

Programmi che possono aprire file .WP42

Corel Corporation
WordPerfect Office
Windows

Come aprire un file .WP42?

Se hai problemi ad aprire il file WP42, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WP42 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WP42 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WP42 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili