.WRK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WRK
  • Cakewalk Music Project
  • File audio
  • Cakewalk

Cos'è il file WRK?

L'estensione del file WRK è oggi meglio conosciuta per il suo utilizzo nel software di produzione audio Cakewalk Sonar, tuttavia è stata sostituita dai file cwp nelle versioni successive.

Un file .WRK rappresenta il progetto principale e include la configurazione della traccia, i dati MIDI, i riferimenti ai file audio, le impostazioni dei fader, i tempi, le impostazioni di misuratori e tasti, le impostazioni MIDI e altri parametri.

Programmi che possono aprire file .WRK

Cakewalk, Inc.
SONAR
Windows

Come aprire un file .WRK?

Se hai problemi ad aprire il file WRK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WRK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WRK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WRK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili