.X86 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file X86
  • Microsoft Office Dynamic Link Library Format
  • File di sistema

Cos'è il file X86?

L'estensione del file X86 è associata a Microsoft Office, una suite per ufficio per i sistemi operativi Microsoft Windows e Apple Mac OS X (macOS). Il file X86 memorizza la DLL (Dynamic Link Library) utilizzata dalla versione Windows a 32 bit di Microsoft Office.

Il nome del file X86 è mso.dll.X86. È possibile che l'estensione del file X86 sia utilizzata anche dal sistema operativo Microsoft Windows per alcuni tipi di file di sistema. L'X86 è anche conosciuto come l'architettura di set di istruzioni di maggior successo commerciale nella storia del personal computing. Deriva dai numeri di modello, che terminano con "86", delle prime generazioni di processori retrocompatibili con l'originale Intel 8086. Da allora, molte aggiunte ed estensioni sono state aggiunte al set di istruzioni X86, quasi coerentemente con la piena compatibilità all'indietro. L'architettura è stata implementata nei processori di Intel, Cyrix, AMD, VIA e molti altri.

Programmi che possono aprire file .X86

Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows
Various Linux developers
Linux operating systems
Linux

Come aprire un file .X86?

Se hai problemi ad aprire il file X86, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file X86 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file X86 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file X86 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili