.X_B Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file X_B
  • Parasolid Model Part Format
  • File di CAD
  • Siemens PLM Software

Cos'è il file X_B?

L'estensione del file X_B è probabilmente meglio conosciuta per il suo utilizzo per uno dei tipi di file predefiniti in Parasolid 3D, un'applicazione CAD che fornisce funzionalità di base che consentono agli utenti di modellare in modo rapido e robusto i prodotti più complessi del settore.

Il file X_B contiene il progetto Parasolid salvato che include dati 3D, geometria, colore, topologia ecc. Questi file contengono gli stessi dati dei file x_t, ma in formato binario.

Programmi che possono aprire file .X_B

Autodesk, Inc.
Autodesk Inventor
Windows
Siemens Product Lifecycle Management Software Inc.
Parasolid
Windows
Autodesk, Inc.
Fusion 360
Cross-platform
Siemens Product Lifecycle Management Software Inc.
Parasolid
Mac OS
Siemens Product Lifecycle Management Software Inc.
Parasolid
Linux

Come aprire un file .X_B?

Se hai problemi ad aprire il file X_B, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file X_B al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file X_B e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file X_B dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili