.X_T Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file X_T
  • Parasolid Model Part Format
  • File di CAD
  • Siemens PLM Software

Cos'è il file X_T?

L'estensione del file X_T è principalmente correlato a Parasolid, un kernel di modellazione geometrica originariamente sviluppato da ShapeData, ora di proprietà di Siemens PLM Software (ex UGS Corp.). È spesso concesso in licenza da altre società per l'uso nei loro prodotti software di computer grafica 3D.

Il file X_T memorizza dati / modelli / parti 3D in un semplice formato di testo. Ha sostituito la versione precedente nota come xmt_txt.

Programmi che possono aprire file .X_T

Autodesk, Inc.
Autodesk Inventor
Windows
Kubotek USA Inc.
KeyCreator
Windows
Windows
Siemens Product Lifecycle Management Software Inc.
Parasolid
Windows
Autodesk, Inc.
Fusion 360
Cross-platform
Siemens Product Lifecycle Management Software Inc.
Parasolid
Mac OS
Siemens Product Lifecycle Management Software Inc.
Parasolid
Linux

Come aprire un file .X_T?

Se hai problemi ad aprire il file X_T, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file X_T al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file X_T e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file X_T dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili