.XAF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XAF
  • 3ds Max XML Animation Format
  • File di immagine 3D
  • Autodesk

Cos'è il file XAF?

L'estensione del file XAF è principalmente correlata al VRML attivo di Microsoft. Virtual Reality Modeling Language è una proposta basata sulla suite di API grafiche / multimediali Direct X di Microsoft e incorpora anche Visual Basic Script di Microsoft e Reactive Behavior Modeling Language di Microsoft.

Le caratteristiche speciali di Active VRML sono:

  • Tutti gli oggetti variano implicitamente nel tempo e il tempo può essere incluso come parametro quando si descrive il comportamento di un oggetto.
  • L'interattività è incorporata perché gli oggetti hanno reattività e possono passare da un comportamento che varia nel tempo a un altro.
  • Tutti i media sono uguali e quindi possono essere combinati per formare oggetti compositi come una forma con un suono che si muove o una forma con una superficie in movimento.
  • Tutti i formati di file esistenti possono essere inclusi all'interno di Active VRML.

Programmi che possono aprire file .XAF

Windows

Come aprire un file .XAF?

Se hai problemi ad aprire il file XAF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XAF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XAF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XAF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili