.XBRL Estensione del file

Informazioni verificate
  • 3.0 Popolarità
Informazioni sul file XBRL
  • Extensible Business Reporting Language
  • Document Files
  • N/A

Cos'è il file XBRL?

L'estensione del file XBRL viene utilizzata principalmente per i documenti basati su XML scritti in Extensible Business Reporting Language.

XBRL è stato sviluppato per creare uno standard per la comunicazione basata su dati finanziari (dati finanziari, dati aziendali, rendiconti finanziari). Viene spesso utilizzato in vari software contabili / bancari. Il formato di file XBRL è memorizzato nel formato di file di testo semplice XML.

Programmi che possono aprire file .XBRL

Windows
Notepad++ Team
NotePad++ text editor
Windows
The Infinite Kind
Moneydance
Mac OS
Apple, Inc.
TextEdit
Mac OS

Come aprire un file .XBRL?

Se hai problemi ad aprire il file XBRL, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XBRL al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XBRL e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XBRL dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili