.XBS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XBS

Cos'è il file XBS?

L'estensione del file XBS è associata a XnView, un popolare visualizzatore di immagini e strumento di gestione delle immagini, disponibile per varie piattaforme, sviluppato da Pierre-Emmanuel Gougelet.

Il file XBS contiene uno script, che offre agli utenti di automatizzare i processi in XnView. È memorizzato in un semplice formato di testo e modificabile in qualsiasi strumento di modifica del testo / codice sorgente.

Programmi che possono aprire file .XBS

Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView MP
Cross-platform
Windows
Pierre-Emmanuel Gougelet
XnConvert
Cross-platform
Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Windows
Mac OS
Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Mac OS
Linux
Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Linux

Come aprire un file .XBS?

Se hai problemi ad aprire il file XBS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XBS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XBS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XBS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili