.XCODEPROJ Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XCODEPROJ
  • Xcode Project
  • File di sviluppo
  • Apple

Cos'è il file XCODEPROJ?

L'estensione del file XCODEPROJ è associata a Xcode, un ambiente di sviluppo integrato contenente una suite di strumenti di sviluppo software sviluppati da Apple. Xcode viene utilizzato per creare applicazioni MacOS (Mac OS X), iOS, watchOS e TvOS.

Il file XCODEPROJ memorizza il progetto di programmazione. È un contenitore di file che include file di codice sorgente, file di intestazione, impostazioni e altri dati correlati.

Programmi che possono aprire file .XCODEPROJ

Apple, Inc.
Apple Xcode
Mac OS

Come aprire un file .XCODEPROJ?

Se hai problemi ad aprire il file XCODEPROJ, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XCODEPROJ al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XCODEPROJ e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XCODEPROJ dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili