.XCP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XCP
  • XLNT Script Command
  • File di sviluppo
  • Advanced Systems Concepts, Inc.

Cos'è il file XCP?

L'estensione del file XCP è associata ai file di comandi di script XLNT.

XLNT (EXtended Language per Windows NT), sviluppato da Advanced Systems Concepts, è una shell dei comandi avanzata e un linguaggio di scripting per l'accesso e l'aggiornamento di oggetti protetti da Windows.

I comandi unici e potenti di XLNT, insieme a capacità di accesso remoto estese, eliminano le istruzioni di script non necessarie e semplificano le attività di scripting.

Gli amministratori di sistema e gli sviluppatori di applicazioni utilizzano XLNT per ridurre al minimo ed eliminare le attività ripetitive senza fare affidamento sui linguaggi di programmazione tradizionali e sui costosi strumenti di sviluppo.

Programmi che possono aprire file .XCP

Advanced Systems Concepts, Inc.
XLNT
Windows

Come aprire un file .XCP?

Se hai problemi ad aprire il file XCP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XCP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XCP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XCP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili