.XDB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XDB
  • Symantec Virus Database Format
  • File di dati
  • Symantec

Cos'è il file XDB?

L'estensione del file XDB è principalmente correlata alla vecchia tecnologia HyperCD. Questa tecnologia brevettata utilizza un'applicazione software per dividere un file MPEG in 2 parti diverse. Una volta diviso, il video MPEG può essere riassemblato solo tramite un tag di incorporamento HTML situato nella stessa directory Internet della parte più piccola dell'MPEG.

È inoltre richiesto un plug-in software proprietario (che verrebbe installato al volo nel browser predefinito dell'utente), nonché un CD che contiene il più grande dei 2 pezzi diversi.

Programmi che possono aprire file .XDB

Come aprire un file .XDB?

Se hai problemi ad aprire il file XDB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XDB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XDB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XDB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili