.XEM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XEM
  • PowerDesigner Model Definition Format
  • File di dati
  • Sybase

Cos'è il file XEM?

L'estensione del file XEM è principalmente correlata a Sybase PowerDesigner e utilizzata per i file delle definizioni del modello.

Uno o più file XEM possono essere salvati insieme a un file di database PowerDesigner (PDM) e possono essere archiviati su un disco rigido locale o un'unità di rete. Questi file non devono essere modificati dall'utente, poiché potrebbero diventare inutilizzabili.

Le definizioni del modello associate a un modello specifico possono essere visualizzate selezionando "Modello-> Elenco definizioni modello esteso".

Programmi che possono aprire file .XEM

Sybase Inc.
PowerDesigner
Windows

Come aprire un file .XEM?

Se hai problemi ad aprire il file XEM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XEM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XEM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XEM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili