.XLB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XLB

Cos'è il file XLB?

L'estensione file XLB è associata a Microsoft Excel, uno degli strumenti più popolari e potenti che puoi utilizzare per creare fogli di calcolo in formato, grafici e molto altro. I file XLB vengono utilizzati per le barre degli strumenti. Le barre degli strumenti, note anche come barre dei comandi, vengono utilizzate da Microsoft Excel per memorizzare le posizioni, il layout e altre impostazioni per le varie barre degli strumenti utilizzate dall'applicazione.

I file XLB consentono di trasferire il layout personalizzato della barra dei comandi degli utenti da un computer a un altro. In genere vengono archiviati nella cartella "User" Application DataMicrosoftExcel ".

Tipi MIME
  • application/excel
  • application/x-msexcel
  • application/vnd.ms-excel
  • application/x-excel

Programmi che possono aprire file .XLB

Microsoft Corporation
Microsoft Excel
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Excel
Mac OS

Come aprire un file .XLB?

Se hai problemi ad aprire il file XLB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XLB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XLB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XLB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili