.XLV Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XLV
  • Excel Visual Basic Module
  • File con plugin
  • Microsoft

Cos'è il file XLV?

L'estensione del file XLV è associata a Microsoft Excel, uno degli strumenti più popolari e potenti che puoi utilizzare per creare fogli di calcolo in formato, grafici e molto altro. I file XLV vengono utilizzati per i moduli scritti in Visual Basic utilizzati da Microsoft Excel. I moduli aggiungono funzioni extra, macro o altre funzionalità nell'applicazione.

Visual Basic for Applications (VBA) è un'implementazione del linguaggio di programmazione basato su eventi di Microsoft Visual Basic e dell'ambiente di sviluppo integrato (IDE) associato, integrato nella maggior parte delle applicazioni di Microsoft Office. Incorporando l'IDE VBA nelle loro applicazioni, gli sviluppatori possono creare soluzioni personalizzate utilizzando Microsoft Visual Basic. Gli utenti dovrebbero essere cauti con i file .XLV sconosciuti inviati come allegati nelle e-mail, come con qualsiasi altro file di script, possono contenere codici dannosi o virus.

Tipi MIME
  • application/excel
  • application/vnd.ms-excel
  • application/x-excel

Programmi che possono aprire file .XLV

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Microsoft Corporation
Microsoft Excel
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Excel
Mac OS

Come aprire un file .XLV?

Se hai problemi ad aprire il file XLV, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XLV al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XLV e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XLV dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili