.XLW Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XLW
  • Excel Workspace Format
  • Altri file
  • Microsoft

Cos'è il file XLW?

L'estensione del file XLW è associata a Microsoft Excel, uno degli strumenti più popolari e potenti che puoi utilizzare per creare fogli di calcolo in formato, grafici e molto altro. I file XLW vengono utilizzati in Microsoft Excel per i file dell'area di lavoro. I file XLW contengono le posizioni dello schermo di una o più cartelle di lavoro e anche i riferimenti a ogni singola cartella di lavoro. I file .XLW vengono utilizzati per ripristinare l'intero layout quando l'utente sta lavorando su più cartelle di lavoro.

I file XLW non includono i dati effettivi della cartella di lavoro, ma solo il layout sullo schermo. Per aprire i file .XLW è necessario che tutte le cartelle di lavoro a cui si fa riferimento siano il file. Le versioni precedenti di Microsoft Excel utilizzavano anche i file .XLW per le cartelle di lavoro, ma la più comune è l'estensione del file xls. I file della cartella di lavoro .XLW precedenti hanno un formato di file completamente diverso.

Tipi MIME
  • application/excel
  • application/msexcel
  • application/vnd.ms-excel
  • application/x-msexcel
  • application/x-excel

Programmi che possono aprire file .XLW

DataNumen, Inc.
Advanced Excel Repair
Windows
DataNumen, Inc.
Advanced Office Repair
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Excel
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Excel
Mac OS

Come aprire un file .XLW?

Se hai problemi ad aprire il file XLW, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XLW al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XLW e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XLW dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili