.XMBCLP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XMBCLP
  • X-Mouse Button Control Format
  • Altri file

Cos'è il file XMBCLP?

L'estensione del file XMBCLP è associata all'utilità X-Mouse Button Control - sw per Microsoft Windows (XMBC) che consente agli utenti di riconfigurare le impostazioni dei pulsanti del mouse.

Il file XMBCLP memorizza alcuni tipi di dati utilizzati da X-Mouse Button Control. I language pack per questo strumento utilizzano il suffisso del file XMBCLP. Per installare un language pack, scaricalo dal sito web dello sviluppatore (sotto il collegamento del software associato) e aprilo con XMBC (questa dovrebbe essere l'app associata predefinita). Apparirà quindi nel menu a discesa di selezione della lingua nella scheda delle impostazioni generali.

Programmi che possono aprire file .XMBCLP

Come aprire un file .XMBCLP?

Se hai problemi ad aprire il file XMBCLP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XMBCLP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XMBCLP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XMBCLP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili